La droga che risveglia istinti di cannibalismo

droga da cannibalismo

Da poco tempo se ne parla anche in Italia, e resa di conoscenza pubblica tramite la trasmissione di “Lucignolo” dove sono stati spiegati gli effetti.

Detta droga del  “Settimo cielo” o dei “Sali da Bagno”, con capacità di risvegliare istinti di cannibalismo in chiunque l’assume.

Qualche tempo fa a Genova, una donna ucraina è stata presa a morsi in diverse parti del suo corpo, dal compagno russo. Vorrei accennare anche al caso del ragazzo italiano che lavorava a Dublino, e alla fine della partita a scacchi ha accoltellato il suo coinquilino mangiandoli successivamente il cuore. Le testate nazionali ne hanno parlato per un giorno e poi la notizia si è abbissata.

Una cosa certa è che queste droghe, così pericolose, sono chiamate anche  droghe da strada, perché fatte appunto con sostanze chimiche illegali e con sostanze poco certe.

Quali sono gli effetti ?

Gli effetti includono agitazione, dolore toracico, paranoia, allucinazioni, pressione alta, aumento della aggressività, pensiero e comportamento suicida, dice  Zane Horowitz medico e direttore del centro clinico di Oregon.

La modalità di somministrazione è tramite miscela con bevande oppure viene sniffata. Ancora non si riesce a capire se questo tipo di droghe possano portare ad una dipendenza, la cosa certa è che l’effetto è immediato con scenari da film horror.

La droga che risveglia istinti di cannibalismo
1 (20%) 1 vote

Lascia un commento