eBook ” Come sopravvivere al fascino del narcisista”

 

sopravvivere al narcisista

sopravvivere al narcisita

In questo mio nuovo ebook, cercherò di dare alcuni suggerimenti utili, a tutte quelle donne che rimangono per troppo tempo intrappolate nella rete del ragno. Questo è il paragone che solitamente faccio, il mio modo di descrivere un narcisista. Chi rimane prigioniero della sua rete, infatti, ha molte difficoltà di riconoscere una situazione malsana, una situazione in cui lui, riesce con strumenti molto sottili ad avere le donne nelle sue mani e sotto il suo infido potere.

 

 

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

Il narcisista è una persona che va compresa e capita. E solo in questo modo è possibile riuscire a liberarsi di lui o aiutarlo. Numerose sono le donne che in forte difficoltà, cercano un aiuto psicologico, e numerose sono quelle donne che pur provando a districarsi, a scappare via, sentono che vengono tenute strette da quella catena sottile e invisibile ai loro occhi, che le fa sempre tornare indietro. Ma chi è il narcisista? Perchè è diventato tale? Per rispondere a queste domande, ho provato a fare questo piccolo ebook, che altro non è che una piccola guida, ma con preziosi chiarimenti, sulla personalità del narcisista, e con alcuni consigli su come difendersi e non farsi catturare.

Alcuni punti affrontati:

Introduzione

Cosa sapere del narcisista

Come nasce il narcisista

Come sopravvivere al suo fascino

Alcuni suggerimenti su come aiutarlo

Compila il modulo per scaricare l’ebook

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

 

Ritengo utile la lettura di questo ebook, da parte di quelle donne che caratterialmente sono portate a essere attratte e a rimanere nella tela del ragno. Quello del narcisista è un argomento molto discusso negli ultimi anni, dovuto dal fatto che la società sempre più si sposta verso un mondo di narcisisti, dove ciò che conta veramente è l’apparire e non l’essere. A ebook letto mi piacerebbe avere qualche commento da parte vostra, condivisione di esperienze passate o presenti. Quindi non esitate a commentare;)

 

Amleto Petrarca

Psicologo-Psicoterapeuta

Lascia un commento