Ansia da separazione: e-book gratuito su come gestirla

L’ansia di separazione ti immobilizza, si caratterizza con vere e proprie crisi isteriche, ma molti non sanno come affrontarla.

ansia da separazione ebook gratuito

RICHIEDI L’E-BOOK GRATIS

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per il download gratuito.

La maggior parte degli adulti che subisce una separazione si trova ad affrontare una serie di sintomi poco graditi e conosciuti come ansia da separazione.

E’ capitato a Monica di divorziare dal marito dopo 10 anni di matrimonio e nonostante fossero passati ormai 8 anni, ha molte difficoltà a fare una cena con amici tutti accoppiati. Si sente giudicata, come se una quarantenne, non potrebbe permettersi di essere single.

Quella illustrata è soltanto una parte del disagio che molti single “forzati”, subiscono. In Italia 10 milioni di persone tra i 35 e i 50 anni, sono single.

Dal divorzio al vivere soli, c’è solo un qualcosa che striscia nella mente delle persone, non permettendoli di affrontare anche le situazioni successive al meglio: l’ansia da separazione.

Con questo e-book proverò a spiegare brevemente cos’è l’ansia da separazione, ma soprattutto, attraverso un percorso di 3 semplici step, fornirò strategie per cercare di gestire il disagio.

Lascia un commento